Buongiorno, da 5 giorni ho sulla tonsilla sinistra quella che credo sia un’afta, che penso di esser
Buongiorno, da 5 giorni ho sulla tonsilla sinistra quella che credo sia un’afta, che penso di essermi procurato con un cottonfioc durante l’operazione di svuotamento di un calcolo tonsillare. In farmacia mi hanno dato Flomax e Golamixin, che però non sembrano sortire alcun effetto dato anche l’aumento del dolore. L’afta sembra ingrandirsi invece che recedere, e mi sembra di aver notato, anche se non vedo bene, qualcosa di simile dietro la membrana antistante la tonsilla. Cosa posso fare? Dovrei andare in Pronto Soccorso? Vi ringrazio in anticipo
1 risposta
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

