Buongiorno da 5 giorni ho aumentato il fevarin da 200mg a 300mg per disturbo ossessivo "puro" senza

Buongiorno da 5 giorni ho aumentato il fevarin da 200mg a 300mg per disturbo ossessivo "puro" senza compulsioni. Ho notato un peggioramento dei sintomi da quando ho incrementato il dosaggio. Vorrei sapere se è normale anche in caso di incremento avere nuovamente un peggioramento e in quanto dovrebbe rientrare. Assumo inoltre la sera seroquel 50mg e rivotril 5goccex2 Grazie

1 risposta


Buonasera, sì, è una cosa che può accadere specie in caso di aumento rapido del dosaggio. Nel giro di 10-15 giorni dovrebbe andar meglio.

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.