Buongiorno da 2 settimane ho un dolore che dalla schiena scende alla gamba fino al piede.Prendo ly
Buongiorno da 2 settimane ho un dolore che dalla schiena scende alla gamba fino al piede. Prendo lyrics 75 ,2 volte al dì ho preso cortisone .ho fatto 10 iniezioni di Muscorin con Voltaren ma il risultato è blando. Cosa fare? Il dolore infastidisce
2 risposte
Ci sono analgesici maggiori che possono aiutarla, ma devono essere somministrati dopo una visita medica. Bisogna anche vaalutare se non sia il caso di fare altri accertamenti per capire se non ha un'ernia del disco espulsa. Rimanendo a disposizione, porgo cordiali saluti.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.


