Buongiorno, da 2 giorni sento dolore alla schiena bassa, che si estende anche alla parte frontale in

Buongiorno, da 2 giorni sento dolore alla schiena bassa, che si estende anche alla parte frontale inguinale, un dolore "pieno", non riesco a stare sdraiato ne in piedi. Il mio medico stamani, vedendomi da lontano, ha dichiarato fosse mal di schiena e mi ha segnato radiografie e toradol, ma io mi muovo la schiena non da fastidio. Mi fa male la parte dell inguine, mi sento gonfio e lungo i fianchi stesso dolore. Al tatto non sento niente è interno. Grazie a chi saprà aiutarmi

1 risposta


Buongiorno, impossibile aiutarla per messaggio. Le possibili diagnosi sono tantissime, dalla lombalgia, ad un problema d'anca, alla colica renale. Deve essere visitato. Saluti.

Dott. Stefano Scarmignan

Dott. Stefano Scarmignan

terapista del dolore

Rovigo

Prenota visita

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.