Buongiorno, da 15 giorni sto assumendo laroxil 4 gg. la sera e, solo al bisogno, 1 gg. durante il gi

3 risposte
Buongiorno, da 15 giorni sto assumendo laroxil 4 gg. la sera e, solo al bisogno, 1 gg. durante il giorno. Soffro di cefalea tensiva con continui attacchi giornalieri. Le crisi sono meno violente ed invalidanti di qualche anno fa ma, purtroppo, continue. Sovente mi sveglio gia' con il mal di testa. A tutt oggi posso dire che qualche piccolo miglioramento c e' stato, comunque seguito a prendere iboprufene e paracetamolo. Posso usare anche una o mezza pastiglia di sirdalud (o qualcosa d 'altro) e in che momento della giornata? Continuando il laroxil potrei avere ulteriori miglioramenti e in che dosi? Molte grazie.
posso dirle che per una cefalea muscolo-tensiva io farei fulcro terapeutico su un miorilassante centrale , ovviamente però per trattare correttamente un dolore è obbligatorio un corretto esame obbiettivo, quindi non mi spingo oltre. Le consiglio di farsi visitare da un medico specialista in terapia del dolore.

molto difficile darle dei consigli utili a fronte di poche e sommarie informazioni. La terapia farmacologica è utile ma le consiglio di approfondire anche l'aspetto gnatologico poiché alle volte, se si tratta di cefalea muscolotensiva , può essere ricondotta a disturbi cranio mandibolari con terapie di altra natura . Si faccia vedere da un bravo gnatologo . Cordialmente
Buongiorno
Come le hanno già consigliato i miei colleghi, c’è bisogno di una diagnosi più approfondita per valutare al meglio il problema.
Comunque se si tratta di un dolore muscolo-tensivo si può anche pensare ad un problema a livello dell’apparato tempero mandibolare può essere collegato quindi ad una causa a livello di denti .