Buongiorno. Da 1 mese e mezzo circa provo malessere a livello della schiena (dorsale) che variabilme
Buongiorno. Da 1 mese e mezzo circa provo malessere a livello della schiena (dorsale) che variabilmente si sposta, non è fisso. Spesso mi si irradia anche davanti zona petto e costole causandomi disagi. Secondo il mio medico di base potrebbe essere un problema a alla colonna che irradiandosi crea disagio, considerato che faccio sollevamento pesi. Alla radiografia però non vi è alcun risultato se non qualche segno di spondilosi. Sto attendendo di scendere più nello specifico con una risonanza dorsale… cosa potrebbe essere, consigli?
1 risposta
Gentile Paziente, difficile darle una risposta precisa senza vedere le immagini e soprattutto senza visitarla. Posso per il momento consigliarle di stare a riposo dalla pesistica e di fare una valutazione chirurgica vertebrale quanto prima, ove probabilmente verrà prescritta una RMN di controllo. Cordiali saluti.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Buongiorno. Vi scrivo perchè a seguito di un dolore persistente al ginocchio ho effettuato una rison
Sono una donna di 67 anni, dopo moc lo scorso giugno il mio mmg mi ha detto che le mie ossa, per l'e
Salve, 2 anni fa avevo una protrusione lombare, ho rifatto la risonanzza magnetica ed è uscito bulgi
Buongiorno gentilissimi dottori. Edema osseo astragalo, calcagno, cuboide a seguito di una distorsio
Salve!Due anni e mezzo fa' mi hanno diagnosticato la sublussazione anteriore dell'ultima vertebra de
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

