Buongiorno da 1 anno prendo il bisoprololo alla mattina alle 8, ad agosto sarò per 20 giorni
Buongiorno da 1 anno prendo il bisoprololo alla mattina alle 8, ad agosto sarò per 20 giorni in Australia +8 h dell'Italia Parto dell'Italia alle 15.35 per atterrare a Dubai alle 23.20 sarei coperta. Poi riparto alle 02.30 di Dubai per arrivare in Australia alle 22.20. Devo prendere il farmaco in volo all'orario italiano o di Dubai (+2h) ? Nel senso lo prendo alle 10 in volo (Dubai) e poi 6 di sera australiane?
1 risposta
Buongiorno. L'assunzione dei farmaci deve rispettare il fisiologico ritmo circadiano quindi osserverà l'orario locale delle nazioni visitate
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.
