Buongiorno, confido in un consiglio ematologico: ho 40 e a maggio scorso ho subito un isterosuzione
1
risposte
Buongiorno, confido in un consiglio ematologico: ho 40 e a maggio scorso ho subito un isterosuzione per aborto interno alla 10 settimana, era la mia prima gravidanza. In seguito su consiglio della ginecologa ho fatto esami del pannello 4 mutazioni e sono risultata soltanto presente in omozigosi sulla mthfr c667t. L'omocisteina è ok, e tutti gli altri esami che rientrano nella coagulazione: proteina c, s, beta 2 glicoproteina, lac, aca, tiroide, vit D, ... è tutto nella norma. È vero che ho problemi di varici agli arti inferiori, pressione bassa, stitichezza cronica, e una ciste endometriosica da anni sotto controllo... ma con un po' di sport miglioro sempre la situazione. La mia domanda è posso sperare di avere ancora un figlio? Grazie!
E' improbabile che l'aborto sia collegato alla mutazione MTHFR. Per quanto ci scrive non vi sono alterazioni ematologiche che impediscono una normale gravidanza.Per il resto va consultato il ginecologo.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.