Buongiorno! Circa una settimana fa mi sono sdraiato per una quarantina di minuti sul copriletto di
Buongiorno! Circa una settimana fa mi sono sdraiato per una quarantina di minuti sul copriletto di un letto di una persona che aveva iniziato da poco più di una settimana la terapia contro la scabbia, ovviamente scoperto a distanza di una settimana. La stessa mi ha rassicurato dicendomi che se non fosse stata tranquilla della pulizia effettuata non mi avrebbe lasciato sdraiare. Preciso che non ero sotto le lenzuola e sono rimasto vestito fatta eccezione per le mani, scoperte. Cosa posso fare? Attendere, iniziare una terapia a mia volta o effettuare una visita dermatologica appena dopo una settimana? Grazie mille! Cosa posso fare ora? Sono rimasto vestito
1 risposta
Io non farei nulla al momento, le probabilità di essersi contagiato sono veramente minime. In caso di comparsa di papule pruriginose e' ovviamente meglio farsi visitare (anche se ormai dovrebbero gia' essere comparse)
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

