Buongiorno. Circa un mese fa ho fatto delle iniezioni di cortisone per un infiammazione al nervo tr

Buongiorno. Circa un mese fa ho fatto delle iniezioni di cortisone per un infiammazione al nervo trigemino. Ad oggi porto con me dolore e poca sensibilità a livello delle anche che si irradia ai glutei. È normale secondo voi o devo preoccuparmi? Grazie. Fiduciosa in un vostro riscontro, vi porgo i miei più cordiali saluti.

1 risposta


Non è normale. Le consiglio di fare una visita per capire meglio di cosa si tratta.

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda

  • • La domanda è anonima

  • • Fai una domanda specifica

  • • La domanda va a specialisti, non a un medico specifico

  • • Non sostituisce la consultazione medica

  • • Non serve per confermare diagnosi

  • • Non pubblichiamo informazioni sul dosaggio dei farmaci


Scegli lo specialista a cui vuoi rivolgere la domanda
Lo useremo solo per notificarti la risposta. Non sarà visibile pubblicamente.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.