Buongiorno, circa un mese fa ho effettuato un lieve sforzo( salito le scale di casa mia per tante vo

1 risposte
Buongiorno, circa un mese fa ho effettuato un lieve sforzo( salito le scale di casa mia per tante volte causo cambio stagionale) sono stata parecchio tempo accovacciata in posizione fetale. Da li l'inferno. É iniziato con dolore all inguine, che associavo all'inizio delle mestruzioni. Continuato con bruciori e formicolii della gamba, certe volte dolore che partiva dal sottogluteeo e si irradiava anche nel polpaccio. Scosse elettriche nella gamba sia avanti che dietro. Il mio medico di base afferma che potrebbe essere un ernia crurale, ma repentinamente mi sono recata a fare un ecografia e non c'era assolutamente nulla. Sono trascorse 4 settimane, cio che mi è rimasto é dolore all'inguine e sottogluteo e senso di poca sensibilità in quelle zone. Talvolta ho dolore anche all'anca e alla parte in cui Busto e gamba si incrociano. Cosa posso fare, cosa potrebbe essere?
Quadro descritto richiede una visita ortopedica con visione delle indagini che ha eseguito, forse altre indagini diagnostiche ulteriori a discrezione dell’ortopedico.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.