Buongiorno, circa un mese fa ho devitalizzato un molare a causa di una carie profonda. Già dopo la

8 risposte
Buongiorno,
circa un mese fa ho devitalizzato un molare a causa di una carie profonda. Già dopo la prima seduta il dolore era del tutto scomparso ed ho iniziato a masticare senza avvertire alcun problema. 3 giorni fa ho avuto la prima seduta per la ricostruzione del dente; il dentista ha inserito un perno in fibra, ricostruito il dente senza però inserire la corona provvisoria. Già il giorno seguente ho iniziato a sentire un dolore fortissimo durante la masticazione. Sono tornato subito nello studio ed il medico mi ha detto che poteva trattarsi di un semplice precontatto. Ha limato leggermente il dente ma nulla è cambiato. Il dolore rimane ed è fortissimo.
Spero di no ma temo che si sia verificata una frattura...Senza visitarla e senza Rx di più non posso dire.

Buonasera , mi dispiace ma senza poterLa visitare non sono nella capacità di essere in grado di poterLa aiutare . Sembra tutto nella norma , il dolore non si capisce da cosa sia dovuto , con una radiografia la problematica emerge e l potrei aiutare.

Mi auguro di essere stato di aiuto e colgo l'occasione per porgerLe distinti saluti
Vaja Dr Fabio
Prenota subito una visita online: Devitalizzazione - 1 €
Salve
conti che ci sono dolori post terapia canalare che possono durare mesi......se fatta bene le assicuro che il dolore svanirà ....gli dia tempo.....a meno che non ce frattura ovviamente
cordiali saluti
dott.simone urso
Necessario visitarla e fare una radiografia, così non mi posso pronunciare.
Potrebbe esser tutto e nulla. Purtroppo senza visitarla non posso dirle nulla di concreto. Visto che l'ha appena fatto ritoccare magari aspetti un altro giorno almeno. poi torni ancora dal collega e lo faccia presente.
A disposizione. AS
Probabile frattura o perforazione. Rx per valutare
Se non è presente una frattura o una perforazione della radice il problema dovrebbe svanire.
Salve come le hanno risposto i colleghi se non ci sono problemi legati a possibile frattura il fastidio con il tempo sparirò,,senza visita e radiografia però impossibile esprimersi con certezza.