Buongiorno, circa 9 mesi fa sono stato operato al cuore (valvola mitrale). Da quando sono uscito dal

Buongiorno, circa 9 mesi fa sono stato operato al cuore (valvola mitrale). Da quando sono uscito dall'ospedale (non so se per via del catetere) ho problemi di erezione. Mi manca lo stimolo e il pene fatica a rimanere duro anche durante l'atto sessuale. E' come se mi mancasse la sensibilità a livello del glande. Mi è capitato anche che il glande avesse una leggera patina bianca. Non capisco se il problema può essere: psicologico, andrologico o dermatologico. Potete indirizzarmi? Grazie

1 risposta


Controlli la glicemia a digiuno per alcuni giorni e probabilmente potrebbe esserci un problema dermatologico : micosi ?

Dr. Daniela Vario

Dr. Daniela Vario

dermatologo

Domusnovas

Prenota visita

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda

  • • La domanda è anonima

  • • Fai una domanda specifica

  • • La domanda va a specialisti, non a un medico specifico

  • • Non sostituisce la consultazione medica

  • • Non serve per confermare diagnosi

  • • Non pubblichiamo informazioni sul dosaggio dei farmaci


Scegli lo specialista a cui vuoi rivolgere la domanda
Lo useremo solo per notificarti la risposta. Non sarà visibile pubblicamente.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.