Buongiorno, circa 9 mesi fa sono stato operato al cuore (valvola mitrale). Da quando sono uscito dal
Buongiorno, circa 9 mesi fa sono stato operato al cuore (valvola mitrale). Da quando sono uscito dall'ospedale (non so se per via del catetere) ho problemi di erezione. Mi manca lo stimolo e il pene fatica a rimanere duro anche durante l'atto sessuale. E' come se mi mancasse la sensibilità a livello del glande. Mi è capitato anche che il glande avesse una leggera patina bianca. Non capisco se il problema può essere: psicologico, andrologico o dermatologico. Potete indirizzarmi? Grazie
1 risposta
Controlli la glicemia a digiuno per alcuni giorni e probabilmente potrebbe esserci un problema dermatologico : micosi ?
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Ho cicatrici da acne non sono molto profonde sembrano più roll scar,ice pick e box scar, ho fatto 2
Buongiorno ho effettuato il tampone balano prepuziale I risultati sono Ricerca Batteri patogeni: Pos
Buonasera, lo scorso 7 agosto ho avuto un brutto incidente in motorino riportando diverse contusioni
Buongiorno, da ieri mattina è comparso un piccolo brufolo su un neo che ho in fronte, vicino all'att
Salve, sono un uomo di 50 anni, e mi è comparsa una macchia rosso tenuo di circa mezzo centimetro su
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.
