Buongiorno Chiedo una informazione e ringrazio sin da ora chi risponderà . Da circa 4 mesi sto as

2 risposte
Buongiorno
Chiedo una informazione e ringrazio sin da ora chi risponderà .
Da circa 4 mesi sto assumendo cipralex
Al mattino e mutabon mite la sera in contemporanea a Tavor sempre la sera,chiedo se è possibile che al mattino appena sveglio spesso ho lo stomaco pesante e una leggera nausea,che poi passa durante la giornata! Possono essere i farmaci ?dico anche che all'inizio del trattamento non ho avuto particolari problemi!!! Ora e come se facessi un po' fatica a digerire la sera!!!
Cordiali saluti
Dott. Marco Guido
Neurologo, Geriatra, Psichiatra
Bari
Lei fa una terapia a dir poco assurda. I farmaci che mi cita non possono essere associati. E' necessaria una revisione della terapia.
Prenota subito una visita online: Prima visita neurologica - 150 €
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno, serve una visita o almeno un confronto con il suo specialista. Online non ci sono abbastanza elementi per dare una risposta fatta bene e affidabile. Lo specialista nella visita riesce a differenziare le varie cause del disturbo. Peraltro la nausea ha 1000 cause diverse, potrebbe anche essere dovuta ad altro. In linea generale Cipralex può dare fastidi digestivi, ma soprattutto all'inizio e poi di solito recedono. Mutabon può darne, ma lei fa anche il mite e comunque è particolare che per alcuni mesi non le abbia dato questo effetto e poi glielo dia, ma è possibile. Si consulti con il suo specialista. Cordiali saluti

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.