Buongiorno, chiedo un vostro aiuto vista la mia attuale situazione. Ormai è da qualche anno che, pun
Buongiorno, chiedo un vostro aiuto vista la mia attuale situazione. Ormai è da qualche anno che, puntualmente, ai primi caldi, sulle mie mani iniziano a formarsi delle bollicine che poi scoppiano con la conseguente problematica di ritrovarmi le dita delle mani tutte senza pelle che tendono così a bruciarmi. Il mio dermatologo mi ha riferito che si tratta di disidrosi e che purtroppo non posso fare nulla se non utilizzare creme cortisoniche e di protezione della pelle ma ogni anno consumo solo soldi ma i risultati sono sempre zero. Possibile che non c'è qualcosa che possa prevenire o bloccare questo problema? Grazie mille
1 risposta
Per la disidrosi in effetti non esistono molte terapie efficaci Provi Bariederm CU ZN oltre allo stroide che consiglio Inpetex crema
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.
