Buongiorno, chiedo un consulto/consiglio per mia madre. Donna di 65 anni che ieri sera ha accusato u
2
risposte
Buongiorno, chiedo un consulto/consiglio per mia madre. Donna di 65 anni che ieri sera ha accusato un forte dolore al braccio e spalla con tachicardia connessa. Da premettere che lei soffre di periartrite ed ha avuto il fuoco di Sant Antonio. Quest'oggi lamenta ancora dolori al braccio ma il resto sembra tornare nella norma a parte l'intontimento generale. Lei sostiene che questi tipi di dolori le vengono spesso ma che questa volta le è venuto più inteso. Cosa mi consigliate di fare? cosa ne pensate? Grazie
Buonasera,
nel dubbio almeno un ECG ed un controllo cardiologico e laboratoristico deve essere fatto
nel dubbio almeno un ECG ed un controllo cardiologico e laboratoristico deve essere fatto
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Salve, tanto la periartrite quanto il fuoco di San Antonio possono essere causa di episodi acuti di dolore. È bene però fare un elettrocardiogramma e approfondire con ecocardiogramma.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.