Buongiorno, chiedo un consulto affinché qualcuno riesca a capire cos'ho. Da luglio ho cominciato con

1 risposte
Buongiorno, chiedo un consulto affinché qualcuno riesca a capire cos'ho. Da luglio ho cominciato con sanguinamento vaginale di due settimane prima del vero ciclo. Cosa che si é poi ripetuta a novembre e questo dovrebbe essere causa del polipo endometriale che devo togliere. Oppure della adenomiosi. Da agosto però ho fitte zona ovaie, da entrambe le parti, tutti i giorni. Peso vescicale con minzione frequente e dolore vescica se trattengo troppo la pipì, più dolore zona ovaie quando urino. A completare il quadro ultimamente ho peso anale, dolori alle gambe, fitte alle cosce davanti e zona anche dolori tipo lividi quando tocco. Negli ultimi giorni anche fastidio all'ombelico. Esami del sangue ok, anche ves e PCR. Esami urine e urinocoltura ok, a parte qualche cellula epiteliale. Esami feci ok, anche calcoprotectina. Dalla tac senza contrasto non risulta nulla a parte utero ingrossato. Dalle varie visite effettuate, ginecologo, proctologo, nessuno rileva nulla. A parte adenomiosi e polipo. Possono questi ultimi dare tutti questi sintomi? Potrebbe per caso trattarsi di fibromialgia? La fibromialgia può essere legata ad una infiammazione di tipo pelvico causata da cicli troppo ravvicinati e abbondanti?
Dr. Pietro Gallotti
Reumatologo, Internista, Oncologo
Piacenza
Gentile paziente, il caso va sicuramente approfondito con ulteriori accertamenti di tipo internistico (visita internistica/reumatologica)

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.