Buongiorno, chiedo un consulto affinché qualcuno riesca a capire cos'ho. Da luglio ho cominciato con
Buongiorno, chiedo un consulto affinché qualcuno riesca a capire cos'ho. Da luglio ho cominciato con sanguinamento vaginale di due settimane prima del vero ciclo. Cosa che si é poi ripetuta a novembre e questo dovrebbe essere causa del polipo endometriale che devo togliere. Oppure della adenomiosi. Da agosto però ho fitte zona ovaie, da entrambe le parti, tutti i giorni. Peso vescicale con minzione frequente e dolore vescica se trattengo troppo la pipì, più dolore zona ovaie quando urino. A completare il quadro ultimamente ho peso anale, dolori alle gambe, fitte alle cosce davanti e zona anche dolori tipo lividi quando tocco. Negli ultimi giorni anche fastidio all'ombelico. Esami del sangue ok, anche ves e PCR. Esami urine e urinocoltura ok, a parte qualche cellula epiteliale. Esami feci ok, anche calcoprotectina. Dalla tac senza contrasto non risulta nulla a parte utero ingrossato. Dalle varie visite effettuate, ginecologo, proctologo, nessuno rileva nulla. A parte adenomiosi e polipo. Possono questi ultimi dare tutti questi sintomi? Potrebbe per caso trattarsi di fibromialgia? La fibromialgia può essere legata ad una infiammazione di tipo pelvico causata da cicli troppo ravvicinati e abbondanti?
1 risposta
Gentile paziente, il caso va sicuramente approfondito con ulteriori accertamenti di tipo internistico (visita internistica/reumatologica)
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

