Buongiorno , chiedo questo consulto x mio figlio di 14 anni vorrei chiarire un dubbio , ha 14 anni e

6 risposte
Buongiorno , chiedo questo consulto x mio figlio di 14 anni vorrei chiarire un dubbio , ha 14 anni e sull ecocardiografia e uscito ventricolo sinistro di normali dimensione 3 spossori parietali (DTD54MM-DTS33MM-SIV8MM-PP11MM)
(Ha anche una lieve minimissimamissima insufficienza mitralica c'è ha detto se la mitrale chiude a 100 lui chiude a 99l
Domanda il Ventricolo sx e anormale ?
Può continuare a fare sport ?
?m
Aspetto la sua risposta con moltissima ansia
?
Grazie in anticipo
Cordialità
Buongiorno,è tutto assolutamente nella norma .Puonstate tranquilla/o
Buona giornata

Buongiorno, l'ecocardiogramma è normale. Sa per quale motivo è stato eseguito? Per l'indicazione a svolgere attività sportiva bisogna verificare se era stato richiesto insieme ad altri esami per qualche problematica riscontrata a visita medico sportiva che non ha riferito nel messaggio.
Sigra può stare tranquilla. È tutto ok
Questo ecocardiogramma é perfettamente normale
Il ventricolo sinistro è normale, l’insufficienza mitralica è trascurabile quindi suo figlio può condurre una vita normale ivi compresa l’attività sportiva.
IL suo ragazzo è perfettamente sano , una lieve incontinenza della mitrale, puo' essere considerata normale