Buongiorno, chiedo informazioni in merito alla fattibilità di un'ecografia addome completo e se poss

4 risposte
Buongiorno, chiedo informazioni in merito alla fattibilità di un'ecografia addome completo e se possibile includendo anche lo stomaco e il basso ventre. Da alcuni giorni avverto un leggero senso di pesantezza al lato sinistro dell'addome (lo percepisco come se fosse); specifico di svegliarmi da alcuni giorni anche con un senso di raucedine in gola che passa non appena faccio colazione (ho avuto l'influenza qualche giorno fa). Soffro di un leggero reflusso gastroesofageo e sotto consiglio del medico curante e dell'otorino, mi è stato detto di fare una visita gastroenterologica con possibile ecografia.
Buongiorno. Probabilmente, quelli che descrive dono ancora gli esiti di una virosi influenzale, che le ha colpito anche il sistema digerente.
Se invece sono sintomi che si presentano costantemente, è giusto eseguire un’ecografia adfomimale, soprattutto per verificare fegato e colecisti, che non infrequentemente in portatori di ernia hjatale può sviluppare calcolosi

Buona sera gentile utente concordo con l'opportunità d'una visita gastroenterologica. L'indagine ecografica non è attualmente dirimente per le problematiche gastriche!
da noi può effettuare tutto. Sembrano sintomi correlati con il reflusso gastroesofageo
Mi dispiace ma non eseguo ecografie