Buongiorno chiedo cortesemente un parere medico riguardo a un problema di vertigini sorto da due mes
1
risposte
Buongiorno chiedo cortesemente un parere medico riguardo a un problema di vertigini sorto da due mesi circa. Ho visto due volte due specialisti otorino diversi (fine novembre e inizi gennaio) mi hanno detto :il primo che sono otoliti e ha fatto la manovra, non ha risolto molto, io avevo vertigine solo da una parte la destra, stessa parte dove ho muscolatura contratta trapezio per problema alla spalla ( già prendevo vertiserc da una settimana prescritto da MMG, ) dopo dieci giorni sono tornate e il secondo otorino ha detto che avevo una neurite vestibolare. Prescritto ancora vertiserc per 20 giorni. Chiedo: si risolve col farmaco? Ci sono altri metodi? Potrebbe essere anche collegato al collo ( artrosi cervicale) o a un problema di vista?( anisometropia ed esotropia) . Non so più cosa pensare, al lavoro e guidare diventa un delirio.
grazie a chi mi risponderà . Simona
grazie a chi mi risponderà . Simona
Quando la diagnosi non è giusta i problemi non si risolvono. Le consiglio vivamente di andare da uno specialista audiologo, esperto in vestibologia. Per ora continui con il Vertiserc, ma con dosaggio di almeno 48 mg al giorno, almeno per due mesi. Conviene che , se le vertigini sono forti, debba guidare un altro al posto suo, oppure prenda mezzi pubblici.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.