buongiorno chiedo consiglio per gonalgia persistente, assottliamento degenerativo del corpo menisco

1 risposte
buongiorno chiedo consiglio per gonalgia persistente, assottliamento degenerativo del corpo menisco mediale con lesione circoscritta del corno posteriore e sviluppo sul profilo tibiale, sottile lineare fissurazione orizzontale e contenuta a livello del corno anteriore del menisco esterno. Legamento crociati e collaterali integri, lieve distasi delle fibre del collaterale mediale consensuale a bozzatura del muro meniscale interno. rapporti articolari corretti, segni di condropatia sopratutto nel comparto femoro tibiale mediale non lesioni ostocondrali.
modesto versamento articolare a livello popliteo pseudocisti estesa per circa 6 cm conzionata da borsite comune dei tendini gastrocnemio.
Buonasera il suo ginocchio presenta diverse problematiche: meniscali, di artrosi specie nel compatimento mediale, e una borsite nel cavo popliteo. Con una visita attenta si valuta dove origina il duo dolore, e successivamente, anche con l’aiuto dell’anamnesi s’imposta la terapia idonea. Buona serata!