Buongiorno, causa dolore ad un dente oggi sono entrato nel primo studio che ho trovato aperto, cre

6 risposte
Buongiorno,
causa dolore ad un dente oggi sono entrato nel primo studio che ho trovato aperto,
credo peró che il preventivo proposto sia un pó esagerato.
Potrei sapere quali prezzi vengono praticati
per la devitalizzazione e ricostruzione di un dente n 26 ?
(capsula a parte che faró a Settembre)
dipende da diversi fattori.... numero di canali radicolari ,difficoltà d'accesso ,inserimento o meno di perni radicolari e loro numero.
bisognerebbe visitarla e avere più informazioni.

Buongiorno, considera che il prezzo per una endodonzia del 2.6 varia in relazione al numero di canali e per la ricostruzione,
Può variare in base all’inserimento o meno di un perno endocanalare .
Quindi il costo medio del trattamento canalare varia tra 150-250, quello di una ricostruzione tra 80 e 150 .
Ovviamente le cifre sono solo indicative, non conoscendo esattamente il caso
Sono troppe le variabili per dare un prezzo sicuro. E' necessaria la visita.
Occorrerebbe visita specialistica ed una Rx endorale di 26 per avere più informazioni per un preventivo preciso. Con il trattamento odontoiatrico non convezionale ma naturale i costi sono poco più alti perchè cambiano i materiali con beneficio sulla salute.
Buongiorno , la cosa migliore è sempre senza impegno una visita .IL costo le verrà detto in sede di esame se lo riterrà idoneo si potrà procedere in caso contrario amici come prima .

Distinti saluti
Vaja Dr Fabio
Prenota subito una visita online: Devitalizzazione - 1 €
Salve, consideri in maniera indicativa trattamento di devitalizzazione compresa ricostruzione sul 26 € 300.
Per la capsula poi il prezzo varia a seconda del materiale con cui verrà eseguita.
Per info ci contatti pure sul numero di cellulare che trova su questo sito o ci scriva su w.a.