Buongiorno, causa attacchi di panico e stati ansiogeni sto prendendo (in accordo con il mio psichiat
Buongiorno, causa attacchi di panico e stati ansiogeni sto prendendo (in accordo con il mio psichiatra) lo stiliden. È un mese e mezzo che lo sto utilizzando (sono a 10 gocce giornaliere), ma ultimamente sto provando intere giornate in preda all'ansia con formicolii agli arti, sudori, il tutto accompagnato da pensieri poco piacevoli. Questi stati d'ansia li sto tamponando alla bisogna con il Pasaden (15 gocce al giorno). La mia domanda è (in attesa della risposta anche del mio psichiatra) : va bene proseguire così la cura, oppure bisogna rimodulare lo stiliden e ridurre il dosaggio del pasaden (che sto notando sta facendo sempre meno effetto)? Grazie per l'attenzione.
1 risposta
Salve, in realtà l'attuale dosaggio dello Stiliden è a mio parere insufficiente perchè il farmaco espleti la sua azione a lungo termine contro l'ansia. Sono certo che il suo psichiatra provvederà ad una corretta titolazione.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

