Buongiorno cari dottori, scrivo per avere un vostro parere... inizo con il dire che circa 2 anni fa
1
risposte
Buongiorno cari dottori, scrivo per avere un vostro parere... inizo con il dire che circa 2 anni fa mi accorsi di avere un piccolo bozzo dietro l orecchio sinistro di consistenza dura e non mobile massimo 2 cm , li per li non gli detti molto peso , poco dopo sono rimasta incinta e in gravidanza mi è capitato un periodo dove avevo un prurito diffuso , ho pensato fosse legato alla gravidanza e comunque dopo circa 1 mese è scomparso completamente, ad oggi da circa 1 settimana si è ripresentato questo prurito /pizzicare diffuso ( viso,braccia ,gambe ,caviglie ) la sensazione è come quando si porta un maglione di lana , la notte dorme tranquilla , non so che pensare mi sta venendo l ansia possa essere un linfoma... quel bozzo /linfonodo è ancora lì, non è cresciuto ed è sempre uguale.... la mia domanda è possibile che dopo 2 anni si manifestino i sintomi?? Potrebbe trattarsi di linfoma ? Sono una persona molto ansiosa che sta attraversando un brutto periodo dopo la morte di una persona molto cara!
Vi ringrazio di cuore in anticipo
Vi ringrazio di cuore in anticipo
Faccia un'ecografia collo e tiroide e ecografia sottocunea occipiatale, per verificare la presenza di altri linfonodi. Se è isolato e non aumenta di volume sarei relativamente tranquillla
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.