Buongiorno Buon anno 2026 a tutti..voi.. Vorrei un consiglio e parere Ho mio figlio che ha 25an
Buongiorno Buon anno 2026 a tutti..voi.. Vorrei un consiglio e parere Ho mio figlio che ha 25anni ha il problema del ipotiroidismo hashimoto autoimmune cronico e sente spesso fastidio ai occhi tende a dargli fastidio la luce come il sole ecc..e una cosa normale?ma con andare del tempo questa cosa qui dei occhi . Passa ? I
1 risposta
Buonasera, la tiroidite autoimmune può essere classicamente associata a iposecrezione lacrimale. I sintomi lamentati potrebbero essere quindi dovuti alla secchezza oculare. Per contrastarli potrebbe essere utile instillare 2-3 volte al giorno un sostituto lacrimale, eventualmente in una formulazione in gel alla sera prima di andare a dormire. Saluti
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- A seguito di una giornata al parco divertimenti ho notato un gonfiore all'occhio che prende la palpe
Buongiorno ho 53 anni e il mi9 oculistica mi ga c9nsiliato di programmare una visita presso ambulat
Ho la blefarite a entrambi gli occhi da ormai tre settimane. Ho provato antibiotici, cortisonici, sa
Buongiorno, soffro di diplopia orizzontale da diversi anni, soprattutto nella visione da lontano, e
Salve dr. Ho fatto una vitrectomia 15 giorni fa ma ho una disepitilizzazione della cornea(vedo off
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.
