Buongiorno avrei una domanda, ho un ponte messo più di 10 anni fa che ora mi fa un male tremendo e m
6
risposte
Buongiorno avrei una domanda, ho un ponte messo più di 10 anni fa che ora mi fa un male tremendo e mi irradia di continuo dolore(sospetto infezione),quanto costa farlo togliere?è di tre denti con il primo che aggancia ad un perno messo nell:osso)arcata superiore)
Si faccia controllare prima possibile dal suo dentista.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Il costo e' rapportato al tipo di lavoro che si vuole realizzare.
Cerchi di andare dal suo dentista prima possibile. Il costo glielo dirà lui.
Signora deve andare dal suo dentista e le dirà il prezzo e cosa fare. Cordiali saluti
In primis necessaria la visita, una bella lastra come beam e poi sarà possibile darle tutte le informazioni che richiede sul tipo di intervento necessario e su quella che potrebbe essere la spesa.
Se di Roma ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito o prenoti una visita gratuita su questo portale
Se di Roma ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito o prenoti una visita gratuita su questo portale
Scusi, ma che domanda è?? Se costasse tanto, lo lascerebbe lì rischiando una grossa infezione? Perché non è il ponte che le fa male ma i denti su cui è agganciato, quindi il problema è legato ai SUOI DENTI!
Esperti
Domande correlate
- Buon giorno ,ho fatto2 impianti di denti laterali ma ora di mettere i denti ,questi risultano più corti visibilmente ,il dentista dice che non si può far nulla che sono giusti così ma non sono proporzionati all'altro lato della bocca ,cosa posso fare ? Grazie.
- Salve, ho messo circa un anno e mezzo fa un impianto dentale ed oggi, mentre pranzavo, mi è caduta quella sorta di “materiale” che credo si usi per coprire l’interno dell’impianto…infatti adesso si vede il nero (che credo sia della vite). Suppongo che si possa rimettere con facilità ma visto che siamo…
- Gentilmente una domanda, a 10 giorni dalla puntura di Prolia ho effettuato una devitalizzazione di un molare senza nessun tipo di problema . Dopo due giorni dalla puntura il dentista con anestesia mi ha riaperto per la pulizia del dente e la nuova medicazione. per la prima volta dopo la cura mi si è…
- Ponte Provvisorio di tre denti grosso Ieri mi e’ stato messo un ponte provvisorio di tre elementi. Lo sento largo e alto, largo che ci pesto dentro la lingua. Alto che quando chiudo la bocca sento che tocca prima il provvisorio che l altra arcarta. Il dentista ha già fatto modifiche sia al provvisorio…
- Salve, sono in terapia con Calcitriolo e devo fare un'estrazione dell'elemento n 24 perchè irrecuperabile. Ci sono controindicazioni?
- Salve Dottore, ho una curiosità se per caso l'ultimo moncone del dente mi venisse estratto per carie, o altro, si trova l'osso li per fare l'impianto e attaccarsi o si è assorbito li l'osso con gli anni, l'osso è a se' separato da ogni dente? Quanti mm servono per metterci la radice in titanio.. Sono…
- Buongiorno dottore, ho un problema.. ho un ponte dentale con cemento provisorio perché il dentista non e' riuscito ha staccarlo. E mettere il cemento definitivo. Ho fatto un ponte dentale di 4 elementi degli ultimi 4 denti a destra. Il ponte ha 18 anni non è staccato ma le gengive cominciano a ritirarsi.…
- Buongiorno Dottore, ho un ponte cementato sugli ultimi quattro denti a destra. Ha circa 18 anni ora vorrei poterlo rifare perché le gengive del primo dente e di quelli sospesi si stanno ritirando.. Questo ponte il dentista non e mai riuscito ha staccarlo lo attaccato con il provisorio..Essendo l'ultimo…
- Buongiorno è possibile che una fimosi porti a prostatite abatterica o per forza batterica?
- Il prepuzio stretto é il frenulo breve o è la fimosi?
Hai domande?
I nostri esperti hanno risposto a 244 domande su impianto di dente
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.