Buongiorno. Avrei un dubbio e una curiosità. Recentemente mi é stato fatto un prelievo del sangue ne
Buongiorno. Avrei un dubbio e una curiosità. Recentemente mi é stato fatto un prelievo del sangue nel braccio sinistro. Proprio nell'incavo si trovava un neo molto piccolo di colore chiaro, non so come l'infermiera non l'ha visto e l'ha centrato in pieno. Nel giro di due giorni il neo é cresciuto un bel pò ed é diventato scuro, mantenendo dei contorni regolari. Devo preoccuparmi? Grazie, Gabriella
1 risposta
Talvolta i nei subiscono un trauma per motivi vari.. credo proprio che l'ematoma sia la normale reazione all'iniezione. Credo anche che adesso sia tornato alle sue piccole dimensioni. Se dovesse notare un persistere per parecchio tempo, forse è meglio farlo vedere almeno al suo medico, che le dirà come comportarsi. Saluti
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.
