Buongiorno, Avrei bisogno di una informazione. Il mese scorso mi è capitato per sbaglio di assum
Buongiorno, Avrei bisogno di una informazione. Il mese scorso mi è capitato per sbaglio di assumere due pillole nello stesso giorno, pertanto arrivata alla fine del blister, siccome mancava una pillola e non avevo il blister di riserva, ho preso la 21esima pillola dal blister del mese successivo. Il problema è che ora devo smettere di prendere la pillola dal prossimo mese, e mi trovo una pillola in meno nel blister per tanto questo mese assumerò 20 pillole e non 21 e poi non userò più la pillola. Quindi vi chiedo, da quando devo iniziare ad avere rapporti protetti per stare sicura? Grazie in anticipo per la disponibilità
2 risposte
Cara signora, non succede nulla; finirà la confezione un giorno prima e avrà di conseguenza il ciclo con un giorno di anticipo. I rapporti, terminata la pillola, dovranno essere protetti.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Buongiorno prendo loette dal 2023, mai avuto problemi ma l ultimo ciclo cioè ieri primo giorno ho no
Salve ho assunto il dostinex 1 pillola al giorno x due giorni x interrompere la produzione di latte,
Buongiorno, volevo porre un quesito circa l'interazione della pillola anticoncezionale e l'assunzion
da un anno e 1 mese ho iniziato a prendere le drovelis. Le ho prese in maniera puntuale. Martedì 27
Buongiorno, ho fatto un cesareo circa un mese fa. Le perdite sono terminate quasi subito post interv
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.


