Buongiorno avrei bisogno di un chiarimento. Sono alla ricerca di un ortodontista per mia figlia ma ,

5 risposte
Buongiorno avrei bisogno di un chiarimento. Sono alla ricerca di un ortodontista per mia figlia ma , nella ricerca, ho notato una cosa. Spesso sul curriculum viene riportata la specializzazione in ortodossia che però non risulta all albo. Cioè risulta solo la laurea, come mai? Grazie
Perchè sono molti i colleghi laureati in odontoiatria , che non hanno la specializzazione in ortodonzia. Questo non esclude però che possano farla legalmente!

condivido la risposta del collega.
la specializzazione in ortodonzia non è necessaria per fare l'ortodonzista ,per i medici laureati in medicina e specialisti in odontostomatologia non è prevista la specializzazione in ortodonzia.
I colleghi hanno risposto correttamente.
Di fatto la laurea in odontoiatria e protesi dentaria costituisce già un percorso formativo con un indirizzo più specialistico rispetto ai colleghi laureati in medicina e chirurgia.
concordo con le risposte dei colleghi