Buongiorno, avrei bisogno di sapere se c'è qualche dentista di Torino che si occupi dell'ortodonz

7 risposte
Buongiorno,

avrei bisogno di sapere se c'è qualche dentista di Torino che si occupi dell'ortodonzia linguale senza attacchi (o al max con attacchi).

Grazie mille in anticipo.
Purtroppo non conosco colleghi torinesi.

Buongiorno , non conosco un tipo di trattamento ortodontico che non abbia attacchi di qualsiasi genere sopratutto linguale. Le dico che non esistono, esiste un tipo di trattamento che è invisibile e nel limite del possibile senza attacchi di alcun genere.

Mi auguro di esserLe stato di aiuto e colgo l'ccasione per porgerLe distinti saluti

Vaja Dr Fabio
Perché non provare la nuova tecnica ortodontica invisalign con mascherine trasparenti ?
Buongiorno
Propongo una visita specialistica per valutare quale sia il tipo di trattamento più idoneo, linguale con attacchi o con mascherine invisibili, ecc.
Cordiali saluti.
Dott. Revelli Michela
Si può rivolgere alla Dott.ssa Roberta Precerutti, Corso Duca degli Abruzzi 34. Se vuole può fargli il mio nome. Cordiali saluti.
Dott. Specchiarelli
Buongiorno,
una alternativa molto valida alla tecnica linguale è la tecnica con allineatori trasparenti Invisalign, che si è rivelata, negli anni e nel mondo, molto affidabile e predicibile.
Cordiali saluti.
Dr.ssa Silvia Cinardi
Salve le consiglio la collega dott.ssa Paola Festa di assoluto spessore professionale.
Cordialità