Buongiorno avrei bisogno di mettere una protes Valplast per un dente che ho estratto,vorrei sapere u
Buongiorno avrei bisogno di mettere una protes Valplast per un dente che ho estratto,vorrei sapere un eventuale preventivo e dove vi trovate a Roma ,grazie.
4 risposte
non è possibile (per legge) fare preventivi online, inoltre l'eventuale tipologia di protesi più adatta al caso specifico la stabilisce il medico e non il paziente.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Salve noi ci troviamo a Roma se vuole ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito o prenoti una visita su questo portale oppure sempre sul numero di telefono che trova su questo sito ci scriva su wa. per quanto riguarda il preventivo bisogna vedere se si tratta di una protesi parziale o totale. Ci contatti pure saremo lieti di aiutarla.
Per le protesi Valplast è consigliabile effettuare una visita per valutare le condizioni dei denti interessati e delle mucose di appoggio . Se vuole puo' prendere appuntamento , senza impegno , attraverso l'agenda online .
Per una protesi in Valplast il prezzo può variare in base al numero di denti da sostituire e alla complessità del caso. Per avere un preventivo preciso è necessaria una visita, perché ogni protesi viene realizzata su misura in base alla situazione clinica. Io personalmente non mi trovo a Roma, ma a Lucera, in Puglia.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.




