Buongiorno,avrei bisogno di effettuare una consulenza endocrinologa urgente ,essendo alla 23 esima s

Buongiorno,avrei bisogno di effettuare una consulenza endocrinologa urgente ,essendo alla 23 esima settimana di gravidanza e avendo il tsh tireotropina a 5,725 ,secondo voi ho bisogno di una terapia? Rimango in attesa Grazie

2 risposte


Succintamente, si.

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


Buongiorno. Il valore del TSH è al di sopra della norma indicando una condizione di ipotiroidismo. È necessario conoscere i valori di FT3 ed FT4 per impostare una terapia farmacologica che ritengo necessaria

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.