Buongiorno, avrei bisogno di avere più informazioni su una condizione. Mia madre ha riscontrato un
Buongiorno, avrei bisogno di avere più informazioni su una condizione. Mia madre ha riscontrato una frattura alla vertebra L1 e da un 20 giorni utilizza un corsetto per aiutare la situazione, da qualche giorno sta notando un dolore alla coscia destra, nella parte centrale e un dolore legato alla mano destra che ha difficoltà a collegare agli stimoli. É normale o c'è da preoccuparsi? Grazie a chiunque risponderà.
1 risposta
Buongiorno, bisogna valutare con attenzione tutta la storia, soprattutto le immagini, bisogna valutare anche le sequenze stie per capire se c’è edema. Se il dolore fosse eccessivo, si può anche trattare in maniera più rapida con una vertebroplastica
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Salve, ho partorito più di 3 mesi fa ma mi sono rimasti i dolori ai piedi e polpacci. In gravidanza
Mia moglie ha 68 anni, le sue ginocchia hanno bisogno di una revisione essendo la cartilagine ormai
salve, sono un uomo di 40 anni e durante il mio servizio come operatore ecologico come raccoglitore
Ho fatto la prima iniezione di nerixia sto malissimo con dolori intercostali
Frattura malleolo. È normale che il gesso ad altezza caviglia si flette nel muovere il piede? Al tat
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

