Buongiorno Avrei bisogno del parere di un endocrinologo perché ho la visita tra più di 2 mesi e so
Buongiorno Avrei bisogno del parere di un endocrinologo perché ho la visita tra più di 2 mesi e sono preoccupata. Oggi ho ritirato l'esame citologico di un agoaspirato di un nodulo tiroideo, lobo destro. La diagnosi dice: A) Materiale ematico di fondo inglobante rari istiociti e granulociti. (TIR1 secondo census citologico SIAPEC, IAP, AIT, AME, SIE. 2014) Mi devo preoccupare per la presenza di sangue?
3 risposte
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Gentile signora, in base all'esito (TIR 1) non si è riusciti a prelevare cellule tiroidee (tireociti) ma solo istiociti e granulociti. Motivo per cui sarebbe indicata la ripetizione dell'esame. Ne discuta col collega prescrittore.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.


