buongiorno, avrei bisogno con urgenza di avere delle risposte. A febbraio del 2017 ho subito un inte

1 risposte
buongiorno, avrei bisogno con urgenza di avere delle risposte. A febbraio del 2017 ho subito un intervento di condromalacia della rotula sinistra in iperpressione rotulea esterna, a settembre del 2020 ho subito un intervento sempre allo stesso ginocchio: esiti lateral release con rotula in subblussazione interna ginocchio sinistro, a febbraio del 2021 ho subito un intervento alla caviglia sinistra lesione legamento sindesmotico, e nel luglio di quest'anno ho subito il 3 intervento sempre nello stesso ginocchio: disinserzione menisco mediana con lesione interna del ginocchio non specificata. ieri sono andata da un ortopedico per dei dolori forti alla spalla dopo una risonanza e visita ne è uscito fuori sospetta SLAP2 aspetto la chiamata x l intervento. il problema sta nel fatto che non ho mai subito incidenti o cadute brusche, faccio piccoli o minimi movimenti e succedono queste cose. il mio medico di famiglia non è riuscito a trovarne una causa, sono diabetica e fibromialgica ma escludono che le cause siano queste, ho fatto esami di routine semplici dove è uscito semplicemente la vitamina-d a 26,91 diciamo al limite della norma. può essere coincidenza o no ma tutti questi interventi come bene può notare sono sempre nella parte sinistra del mio corpo. Esistono esami specifici che potrei fare?. grazie anticipatamente.
SAlve. Per aiutarla si dovrebbe sottoporre a visita ortopedica e valutare le immagini radiografiche, per inquadrare eventuali problemi in quanto ogni caso va studiato in maniera approfondita. Esistono varie strategie terapeutiche da valutare dopo la visita. Saluti