Buongiorno avrei bisogno che qualcuno mi tolga una curiosità. La mia ginecologa ha prescritto per mi
1
risposte
Buongiorno avrei bisogno che qualcuno mi tolga una curiosità. La mia ginecologa ha prescritto per mio marito il Chirofert, ma dal bugiardino leggo che è usato per stimolazione ovarica. La mia curiosità è capire se possa andar bene oppure è un farmaco prettamente femminile.
Buongiorno! La domanda è lecita, poichè questo integratore è molto utilizzato per migliorare la funzionalità ovarica nelle donne. Nell'uomo le sostanze antiossidanti contenute in Chirofert aiutano a contrastare lo stress ossidativo che può danneggiare gli spermatozoi, mentre le vitamine e i minerali possono svolgere un ruolo nella produzione di spermatozoi sani e nella regolazione del sistema riproduttivo maschile.
Quindi la risposta è che va bene per entrambi!
Spero di esserle stata utile, rimango a disposizione per ulteriori curiosità!
Dott.ssa Ludovica Puri
Quindi la risposta è che va bene per entrambi!
Spero di esserle stata utile, rimango a disposizione per ulteriori curiosità!
Dott.ssa Ludovica Puri
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.