buongiorno avevo un impianto dentale con perno, se ne è caduta la corona e nel frattempo il perno ba

8 risposte
buongiorno avevo un impianto dentale con perno, se ne è caduta la corona e nel frattempo il perno ballonzolava nella gengive poi l'ho rimosso perchè era ballerino questo circa un mese fa....da un paio di giorni avverto infiammazione alla gengive e nel buco in essa rimasto dopo aver tolto il perno..non avverto osso ma solo gengiva...che rimedi per questa infiammazione a parte andare dal dentista .grazie
Occorre eseguire una visita e una radiografia. Ascolti il mio consiglio: se vuole risolvere il problema vada da un dentista prima di praticare un inutile e rischioso "fai da te".

Dal dentista ci deve andare, e subito, senza perdere tempo.
Il rimedio è risolvere il problema, perché è proprio il fatto che non ha più una corona che probabilmente le sta provocando fastidio. L'unica opzione è di farsi visitare. Distinti saluti
La soluzione UNICA è andare dal dentista......nessuno può darle un consiglio senza aver ,prima, visto quale sia la situazione
Probabilmente, se ha descritto bene la situazione, l'impianto l'ha ancora, dentro l'osso e sotto la gengiva, e lei ha rimosso il perno moncone.
Se è così, deve portare sia il perno moncone che la corona dal dentista che la rimette a posto.
Rimedi temporanei non ce ne sono: SOLO il dentista può risolvere il problema.
Deve andare dal dentista..se di Roma ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito o ci scriva su wa.
Lo studio si trova in zona Eur
Ma che problema ha ad andare da un dentista per risolvere in problema che in questo momento è semplice ma con il suo fai da te potrebbe diventare serio?
é indispensabile che si faccia visitare da un dentista. A disposizione a Milano. AS