Buongiorno Avevo da sabato un dolore all'indice della mano destra, dopo un paio di giorni ho inizia

Buongiorno Avevo da sabato un dolore all'indice della mano destra, dopo un paio di giorni ho iniziato ad avere dolore al polso della mano, sia nel piegarla su che giù. A volte ho dolore ad afferrare le cose o prenderle. Cosa potrebbe essere, cosa mi consigliate di fare? Grazie.

1 risposta


Potrebbe essere un dito a scatto, una infiammazione a livello dei tendini flessori del dito. Consiglio una visita ortopedica per valutare clinicamente la mano. A disposizione

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda

  • • La domanda è anonima

  • • Fai una domanda specifica

  • • La domanda va a specialisti, non a un medico specifico

  • • Non sostituisce la consultazione medica

  • • Non serve per confermare diagnosi

  • • Non pubblichiamo informazioni sul dosaggio dei farmaci


Scegli lo specialista a cui vuoi rivolgere la domanda
Lo useremo solo per notificarti la risposta. Non sarà visibile pubblicamente.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.