Buongiorno. Avere spesso le scosse ipniche sono considerate percolose a lungo andare, anche a livell
1
risposte
Buongiorno. Avere spesso le scosse ipniche sono considerate percolose a lungo andare, anche a livello cardiovascolare? Scosse ipniche intendo solo durante la notte. In questo caso è più considerato fare un EEG standard o holter, oppure una polisonnografia? Cordialità
Direi sicuramente la polisonnografia. Il sintomo riportato potrebbe essere imputabile ad apnee notturne. Comunque farei anche ecg. Holter, se necessario, successivamente.
Cordiali saluti
Dr Sergio Scavino
Cordiali saluti
Dr Sergio Scavino
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.