Buongiorno, Assumo yasminelle da un anno alle 23. Questo mese all’assunzione della prima pillo

5 risposte
Buongiorno,
Assumo yasminelle da un anno alle 23.

Questo mese all’assunzione della prima pillola ho avuto una sola scarica di diarrea (feci non proprio formate) circa 1 ora e mezza dopo l’assunzione, e nella tarda mattinata successiva un’altra (erano passate 10/11 ore).

Ho avuto un rapporto completo 10 giorni dopo questo episodio, ho assunto la pillola e circa 6 ore dopo un’altra scarica.

I successivi rapporti sono stati con coito interrotto.

Ho terminato il blister, ma venerdi (dopo 3 giorni soliti) non ho avuto le perdite da sospensione, solo alcune macchie marroni con grumi ogni tanto che si alternano a macchie rosse anche scure.

C’è possibilità di gravidanza?
Da quello che lei riferisce non sembra probabile ma acquistare un test idi gravidanza n farmacia le toglierà ogni dubbio residuo

Salve
Le consiglio di effettuare almeno un test di gravidanza sulle urine per togliersi ogni dubbio!
Salve non credo probabile una gravidanza piuttosto cambierei pillola se lei associa questa alle scariche diarroiche
Buona giornata
data la situazione da lei riferita conviene sicuarmanete effettuare un test di gravidanza per togliersi ogni dubbio . A presto !
E'' difficile che si sia instaurata una gravidanza,comunque un test di gravidanza è indispensabile,anche per tranquillizzarla.
Piuttosto se si ripetesse la dissenteria sarebbe il caso di cambiare pillola