Buongiorno,assumo quotidianamente micardis ,ho cominciato ad utilizzare avanafil mediamente una vo

Buongiorno,assumo quotidianamente micardis ,ho cominciato ad utilizzare avanafil mediamente una volta alla settimana,la domanda e' questa,nel giorno in cui assumo avanafil )posso prendere anche micardis?oppure no,e prenderlo il giorno seguente?cosa e' corretto?molte grazie

1 risposta


Buonasera, le terapie antiipertensive vanno assunte quotidianamente, non si deve sospendere per 1 o più giorni, oppure dimezzare i dosaggi per qualche giorno. quindi dovrà assumere micardis anche nel giorno in cui assumerà avanafil.

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda

  • • La domanda è anonima

  • • Fai una domanda specifica

  • • La domanda va a specialisti, non a un medico specifico

  • • Non sostituisce la consultazione medica

  • • Non serve per confermare diagnosi

  • • Non pubblichiamo informazioni sul dosaggio dei farmaci


Scegli lo specialista a cui vuoi rivolgere la domanda
Lo useremo solo per notificarti la risposta. Non sarà visibile pubblicamente.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.