Buongiorno, assumo periodicamente acido folico (ciclo di tre mesi) in quanto portatore sano di anemi
Buongiorno, assumo periodicamente acido folico (ciclo di tre mesi) in quanto portatore sano di anemia. Poiché dovrei iniziare una cura con isotretinoina per curare una dermatite seborroica con pelle a tendenza acneica, devo smettere di assumere acido folico nel periodo di assunzione dell'isotretinoina (anche questo ciclo di tre mesi), oppure posso continuare ad assumere entrambi? Grazie.
1 risposta
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.
