Buongiorno, Assumo novadiem senza sospensione da circa due anni. Il ciclo o eventuali perdite er

Buongiorno, Assumo novadiem senza sospensione da circa due anni. Il ciclo o eventuali perdite erano totalmente scomparse dopo pochi mesi dalla prima assunzione. Ieri in maniera inaspettata mi è ricomparso il classico ciclo con perdite abbondanti. È una cosa normale? Da cosa può essere dovuto? Grazie

1 risposta


Buongiorno, questo potrebbe non essere un dato patologico ed essere legato ad una situazione ormonale transitoria. Se non ne ha eseguita una negli ultimi 12 mesi faccia una ecografia di controllo per conferma. Saluti

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.