Buongiorno assumo la pillola da 3 mesi cemisiana ho avuto un rapporto non protetto il 2 aprile ho as
Buongiorno assumo la pillola da 3 mesi cemisiana ho avuto un rapporto non protetto il 2 aprile ho assunto sempre la pillola in modo regolare senza avere episodi di vomito o diarrea… sono alla terza settimana del blister prima della pausa di sospensione e ho dei dolori al seno e delle perdite trasparenti acquose… cosa può essere? È possibile sia in corso una gravidanza indesiderata? Sono molto preoccupata
1 risposta
Buongiorno, se l'assunzione della pillola è avvenuta senza alcun inconveniente e rispettando le indicazioni è pressoché impossibile che sia in atto una gravidanza. Saluti
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

