Buongiorno assumo la pillola briladona trifase 1 scatola dall 11 pillola sono iniziate sanguinamenti

Buongiorno assumo la pillola briladona trifase 1 scatola dall 11 pillola sono iniziate sanguinamenti....ma ancora dv terminare la scatola ho 30 anni prendevo in precedenza la yaz ma non mi faceva venire il ciclo e da un ecografia si era visto un follicolo di 18 mm quindj la ginecologa mi ha cambiato pillola con questa trifase però ho questo sanguinamento quanto durerà?

1 risposta


salve signora, questo sanguinamento può essere molto comune anche se in passato non è mai successo. In genere si autolimitano e si verificano nelle prime scatole di assunzione. Saluti

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.