Buongiorno, assumo la pillola anticoncezionale Zoely dal giorno 1 novembre 2024. Da due mesi avverto
1
risposte
Buongiorno, assumo la pillola anticoncezionale Zoely dal giorno 1 novembre 2024. Da due mesi avverto continuamente forte nausea. Potrebbe essere riconducibile alla pillola? Mi era noto che effetti del genere tendevano a verificarsi nei primi tre mesi di assunzione per poi sparire. Nei primi tre mesi avevo occasionalmente lieve nausea, non era così forte, insieme a leggera tensione al seno che però quest’ultima è sparita. Ci tengo a specificare che assumo regolarmente la pillola sempre alle 23.00, dopo cena e che non sono incinta. Nel caso fosse la pillola avete suggerimenti per evitare che possa venirmi la nausea o devo valutare un cambio?
salve signora, succede che una pillola non possa essere sempre "perfetta" per ogni paziente, valuti serenamente un cambio pillola con la sua ginecologa anche per valutare se il sintomo nausea rientra. Un saluto
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.