Buongiorno assumo klaira da due mesi circa... Sono alla metà del secondo blister... Mese scorso col
1
risposte
Buongiorno assumo klaira da due mesi circa... Sono alla metà del secondo blister... Mese scorso col primo blister ho iniziato ad avere perdite... Tipo spotting...la settimana prima del ciclo... Che poi si sono interrotte nei giorni... E due giorni prima delle pillole marroni altro spotting ma durato solo 4 giorni (perdite rosa o marroni che non necessitavano di assorbente) questo mese manca una settimana alle pillole marroni e ho iniziato due sere fa con perdite rosa... Una macchiolina sulla carta igienica... Nulla di che.... Ieri pomeriggio perdite di sangue rosse miste a perdite bianche... Ma sempre nulla di che... Ora... Solo perdite rosa sulla carta igienica dopo la pipi... Niente di importante... Devo preoccuparmi? È normale? Nn ho mai avuto ciclo abbondante e dolorante... Soprattutto dopo l ultima gravidanza e dopo l ultimo parto 10 mesi fa.... Ora massimo che posso avere prendendo klaira... Un po di seno dolorante... E un paio di giorni di mal di testa... Ma tutto nella norma... Grazie x la sua risposta buona giornata
Buongiorno, nei primi mesi di assunzione di Klaira è molto frequente che si verifichi quanto da lei descritto. Per minimizzare lo spotting le consiglio di assumere le compresse sempre alla stessa ora tutti i giorni :)
Mi contatti in caso di dubbi.
Dott.ssa Ludovica Puri
Mi contatti in caso di dubbi.
Dott.ssa Ludovica Puri
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.