Buongiorno. Assumo da anni pillola Klaira e premetto che ahimè non sono precisissima sull’orario di
1
risposte
Buongiorno. Assumo da anni pillola Klaira e premetto che ahimè non sono precisissima sull’orario di assunzione ma comunque sempre attorno alle 23/ mezzanotte. Ieri sera ho dimenticato la n.3 e quindi presa stamattina alle 8 (circa 8/9 ore di ritardo). Inoltre del blister precedente avevo saltato le ultime 2 bianche ( su consiglio del medico per poter anticipare la mestruazione il prossimo mese). Ultimo rapporto non protetto 4/5 giorno prima della dimenticanza. È necessario assumere altro o posso stare tranquilla? Grazie mille
Buonasera, se ha assunto la pillola dimenticata entro le 12 ore può stare tranquilla :)
Mi contatti in caso di ulteriori dubbi.
Dott.ssa Ludovica Puri
Mi contatti in caso di ulteriori dubbi.
Dott.ssa Ludovica Puri
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.