Buongiorno appena ritirato i risultati delle lastre potreste dirmi per favore come sono grazie... rx

Buongiorno appena ritirato i risultati delle lastre potreste dirmi per favore come sono? grazie... rx colonna dorsale Curvatura dorsale sinistro convessa con Apice in D7 Curvatura dorso lombare destro convessa con Apice in L1 Fisiologica cifosi dorsale conservata Deformazione dei corpi vertebrali d12 L1 in relazione alla curvatura segnalata Segni di artrosi con discreta tendenza al osteofitosi marginale Spazi discali di ampiezza sostanzialmente conservata... Grazie mille

1 risposta


L'esame evidenzia principalmente una deformità di vecchia data della colonna vertebrale.

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda

  • • La domanda è anonima

  • • Fai una domanda specifica

  • • La domanda va a specialisti, non a un medico specifico

  • • Non sostituisce la consultazione medica

  • • Non serve per confermare diagnosi

  • • Non pubblichiamo informazioni sul dosaggio dei farmaci


Scegli lo specialista a cui vuoi rivolgere la domanda
Lo useremo solo per notificarti la risposta. Non sarà visibile pubblicamente.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.