Buongiorno. Anni fa ho subito un intervento di fistola sacro coccigea. Da allora, di notte o quando

Buongiorno. Anni fa ho subito un intervento di fistola sacro coccigea. Da allora, di notte o quando ho problemi di stitichezza o anche troppa aria nell'intestino, ho delle fitte nella regione coccigea che a volte mi impediscono di camminare. Per fare passare il dolore, devo stendermi e piegare le gambe al petto. Dura una mezz'ora e poi passa. Vorrei sapere se si potrebbe trattare di coccigonidia e a che medico rivolgermi. Settimana prossima ho appuntamento con un reumatologo per altri controlli. Poteri chiedere a lui? Grazie

1 risposta


Potrebbe effettuare un trattamento infiltrativo locale con ossigenoozono o steroide

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.